Quantcast
Palio di Legnano

Contrada San Bernardino, Federico Arri è il nuovo fantino per il Palio di Legnano 20027

Il fantino indosserà la giubba biancorossa per il Palio di Legnano 2027. Un ritorno per la contrada, pronta a costruire insieme a Federico un nuovo percorso

Arri

La Contrada San Bernardino ha ufficializzato il nome del fantino che indosserà la giubba biancorossa per il Palio di Legnano 2027: sarà Federico Arri, detto “Ares”.
“Dopo un periodo lontano dalla nostra Contrada, oggi le strade tornano a incontrarsi, sulla base di un rapporto consolidato che San Bernardino ha deciso di rinnovare. La scelta di Federico Arri – dichiara il capitano Riccardo Colombo – nasce innanzitutto dalla fiducia. Nelle precedenti esperienze con la nostra Contrada ha sempre dimostrato professionalità, serietà e disponibilità, costruendo un legame solido”.
Un ritorno che la Contrada San Bernardino accoglie “con convinzione e guarda al prossimo Palio con fiducia, pronta a costruire insieme a Federico questo nuovo percorso”.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di settembre

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 09 Settembre 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore