Quantcast

Doppio tricolore per Mattia Geroli

Dopo le prime du giornate di gara il promettente Geroli porta a casa già due titoli Under 23 nelle competizioni di Velocità e Keirin...

Riceviamo e pubblichiamo.


È in corso di svolgimento la “3 sere” di ciclismo su pista presso il velodromo “Roberto Battaglia” di Busto Garolfo. Quest’anno il tradizionale appuntamento della pista lombarda è teatro anche di alcune gare valide quale Campionato Italiano su pista categoria Under 23 e Juniores, maschili e femminili. Dopo le prime due giornate di gara, già molto ricco il bottino della società ospitante: infatti Mattia Geroli, doppiando i successi già ottenuti nella categoria Juniores negli anni scorsi, ha conquistato ben due titoli di Campione Italiano Under 23 su pista nelle competizioni di Velocità e Keirin.

Particolare soddisfazione ha destato in Mattia e nella società del patron Marino Fusar Poli il fatto che i successi sono stati ottenuti davanti al pubblico amico, sulla pista di casa dove Mattia è cresciuto.

Al termine della ”3 sere”, verrà trasmesso comunicato societario con elenco dei risultati.

SC Busto Garolfo                                                                                                                     Mauro Paganini

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore