Quantcast

Trittico: un trionfo per Nibali

 Nessuno nella storia del Trittico aveva vinto la classifica finale, aggiudicandosi tre podi, due primi posti...

Vincenzo Nibali, grazie alla vittoria nella Tre Valli Varesine, trionfa nel Trittico lombardo e mette a segno un record. Nessuno nella storia del Trittico aveva vinto la classifica finale, aggiudicandosi tre podi, due primi posti: nella 97^ Coppa Bernocchi, organizzata dalla U.S. Legnanese 1913 e nella Tre Valli Varesine, e un secondo posto nella 69^ Coppa Ugo Agostoni. 
Ancora una volta il valore di queste corse viene evidenziato da un grande campione di livello internazionale. Vincenzo Nibali, inoltre, non è nuovo ad imprese importanti sulle strade legnanesi, dove si svolge la 97^ Coppa Bernocchi. Già il 27 giugno di quest’anno conquistò i campionati italiani che partivano da Legnano, davanti la sede della Banca Popolare di Milano, sponsor della Classica premondiale. Strade fortunate per il siciliano che porta in bacheca un trofeo di assoluto prestigio.

U.S. Legnanese 1913

 

 

 

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore