Quantcast

US Legnanese: una ovazione per Damiani presidente

Roberto Damiani rieletto per acclamazione - Il numero dei consiglieri elevato a 12 componenti - Presentato il progetto per una nuova sede nell'Oltrestazione...

Galleria fotografica

Ciclismo: Assemblea US Legnanese gennaio 2015 4 di 8

Sollecitato da un pilastro della "Sportiva". come tutti considerano Pino Pagani, un lungo e convinto applauso dell'assemblea ha rieletto per acclamazione Roberto Damiani presidente della US Legnanese.

Roberto Taverna sarà il suo vice vicario, affiancato nella carica da Flavio Mocchetti.

La decisione di ampliare il Direttivo a 12 componenti è stata così motivata da Damiani: "Si tratta di un ritorno ai tempi gloriosi della società per un impulso ulteriore alla partecipazione, per una apertura a nuove energie, per un confronto ancora più costruttivo".

L'elenco dei consiglieri comprende: Sergio Allegrini, Claudio Barlocco, Flavio Camozzi, Gianmarco Cattaneo, Giacomo Cozzi, Danilo Cribio', Giovanni Dolce, Paolo Ferre' , Paolo Lomazzi, Giovanni Restelli, Claudio Romano, e Luca Roveda.

Oltre alla relazione morale e finanziaria, che saranno oggetto di un prossimo servizio in questi giorni, da segnalare la presentazione del progetto per una nuova sede societaria. Trattative molto ben avviate stanno per concludersi perchè la società rossonera possa trovare casa nell'ex negozio in via Quadrio di Gianfranco Colombo, storico "Fartà" dell'Oltrestazione e indimenticato collaboratore della US Legnanese, deceduto nell'ottobre scorso.

Jacopo Bogo


Il neo eletto consiglio direttivo della US Legnanese, nell'auditorium della Confcommercio (Foto Roberto Brugnoni)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclismo: Assemblea US Legnanese gennaio 2015 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore