Quantcast

Legnano a Giussano con un obiettivo: provarci sui calci da fermo e dalla bandierina

La squadra, come ha detto il mister, ha le armi per fare male in questo fondamentale

calcio lilla

Legnano al lavoro per la trasferta di Giussano contro la Vis Nova questa domenica, mentre si attendono possibili innesti come quello di Poropat. Nella conferenza stampa dopo il match con il Vigevano, mister Gianluca Porro ha poi rimarcato come la squadra non abbia ancora segnato su corner (foto dai social Ac Legnano) , pur avendo ottimi battitori e saltatori. Siamo perciò sicuri che in settimana il mister continuerà giustamente a battere su questo tasto, un valore aggiunto come ha spiegato per risolvere e decidere partite bloccate come quella di domenica conclusasi a rete inviolate.

Il Vigevano ha difeso a uomo nella propria area in occasione dei corner e dei piazzati, molto probabilmente farà così anche la Vis Nova Giussano, per tutelarsi in questi frangenti. Il Legnano come ha detto il mister ha però le armi per fare male in questo fondamentale: dai piedi educati che nessuno ha in categoria come quelli di De Luca, Pellini e Trenchev per servire il cross alle ‘torri’ Noia, Graziano, Ballgjini che purtroppo non sarà disponibile domenica, Bianchi, che invece potrebbe rientrare e così si spera per Leonardo Zoppi, Di Battista, Todaj e Corioni per citarne alcuni.

Nella cura di dettagli come questi da parte dei ragazzi di Mister Porro possono scaturire ottime opportunità per far valere a proprio favore quella combinazione di tecnica e fisicità, che le palle inattive sommano efficacemente per sbloccare le partite. In fondo segnare è sempre una questione di testa e ancor di più in questi casi…

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore