Quantcast

Legnano calcio, con la Besnatese un turno infrasettimanale da 1 fisso

Nelle teste dei ragazzi dovrà prevalere la voglia di tornare a festeggiare davanti al pubblico lilla. Si gioca mercoledì 5, alle 20.30

calcio lilla

Contro la Besnatese mercoledì 5, alle 20.30, il Legnano ritrova il Giovanni Mari, ma soprattutto spera di tornare alla vittoria nella settimana che si concluderà a Magenta. Il pari di Lazzate non deve avere lasciato scorie, su questo tasto avrà sicuramente insistito Mister Gianluca Porro. Nelle teste dei ragazzi dovrà prevalere la voglia di tornare a festeggiare davanti al pubblico lilla. Fuori causa Sandrini, Casagrande, Corioni, Bettini, occorrerà vedere i tempi di recupero degli acciaccati Di Battista, in panchina a Lazzate, Trenchev, sostituito domenica e Locarno, assente nell’ultimo turno come Todaj, mentre si spera di avere un’alternativa in più per l’attacco se Leonardo Zoppi sarà finalmente arruolabile.

La Besnatese sconfitta dalla Solbiatese, è allenata da Marco Varaldi, ex cui è ben noto il ‘fortino’ Mari. Conoscendolo, verrà a giocarsi la sua partita a viso aperto, senza tanti tatticismi ma con la giusta attenzione ai dettagli: 4-2-3-1 o 3-4-3 i possibili schieramenti degli avversari. Arbitrerà Andrea Cotti Cottini di Lovere con Matteo Scorti di Saronno e Abdullah Al Noman di Abbiategrasso.

di
Pubblicato il 04 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore