Quantcast

Legnano calcio, ecco i primi nomi della squadra tra novità e una conferma

Per la serie, notizie date con il contagocce, a breve quella relativa a due ritorni in maglia lilla. Uno potrebbe essere l'attaccante Cocuzza

calcio lilla

Si alza un primo velo sul Legnano che verrà dopo l’alone di mistero che fino ad ora è calato sulla società del presidente Montanari. Sul sito ufficiale della squadra lilla ci sono infatti i primi nomi dei giocatori messi sotto contratto per la prossima stagione di serie D, dopo l’annuncio dell’avventa iscrizione al campionato e del ritiro in Abruzzo.

Legnano calcio, squadra fatta, raduno e preparazione in Abruzzo

I nuovi giocatori sono 5, più la conferma del centrocampista Gianmarco Staffa, 23 anni, romano, autore di 4 gol in 22 presenze nella scorsa stagione, e l’annuncio di due “grandissimi ritorni” che verranno resi noti nei prossimi giorni (foto in copertina).

Le novità sono rappresentate da Ivan Perkovic, prima punta croata di 191 centimetri, autore di 7 gol e 3 assist in 33 partite la scorsa stagione tra Stresa Vergante ed Este 1920 in serie D e reduce da altre quattro precedenti annate sempre tra i dilettanti dopo i primi passi mossi nel calcio croato; il fantasista uruguaiano Gonzalo Latorre, classe 1998, ultima stagione passata senza quasi mai giocare nella seconda divisione in Albania nel Kf Devolli e un passato da giramondo tra Uruguay, Sanbenedettese e Brasile; Matteo Malagò, esperto difensore 31enne proveniente dal Treviso, con alle spalle tanta serie D e una stagione in serie C; il centrocampista centrale Franco Marchetti, 25enne argentino, reduce da un anno in serie C in Finlandia con l’OTP e varie esperienze tra Massafra, Grottagli e Rapallo Rivarolese (tra Eccellenza e Promozione); Samuele Ruggeri, difensore centrale del 2001, sul sito lilla indicato come proveniente dalla Sampdoria, ma in realtà in arrivo da due stagioni in serie D tra Brianza Olginatese e ACN Siene dopo le giovanili passate tra Como, Genoa e Milan.

Per la serie, notizie date con il contagocce, a breve quella relativa a due ritorni in maglia lilla. Uno potrebbe essere l’attaccante Cocuzza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore