Quantcast

Legnano calcio, squadra fatta, raduno e preparazione in Abruzzo

La decisione del presidente Emiliano Montanari non va certamente su un percorso di apertura verso la città. Gli allenamenti dal 23 luglio al 5 agosto confermati a Oricola (AQ)

calcio lilla

In totale discrezione, il Legnano calcio si appresta alla prossima stagione calcistica di serie D. Da domenica 23 luglio, un trentina di calciatori si dovrebbe ritrovare in una località dell’Abruzzo per la preparazione, agli ordini di mister Raffaele Scudieri e del suo vice Emanuele Di Terlizzi. Nessuna ufficialità, ma la conferma da alcune indiscrezioni vicine alla squadra.

La decisione del presidente Emiliano Montanari, fosse confermata, non va certamente su un percorso di apertura verso la città. L’inizio della nuova annata, infatti, sarebbe stata una valida opportunità per trovare un giusto rapporto con l’ambiente legnanese e con quella parte della tifoseria così fortemente critica. Allontanare la squadra dal territorio non appare, invece, e proprio per il clima esistente, la scelta migliore.

Il silenzio assoluto sulle operazioni di “mercato” è stata un’altra decisione poco comprensibile. Perchè lasciare il pubblico così all’oscuro di informazioni? Una punizione per la contestazione? Una riservatezza per agire con maggior efficacia?

In serata, dopo le indiscrezioni, ecco la comunicazione ufficiale della società che conferma il ritiro a Oricola in provincia di L’Aquila da domenica 23 luglio a sabato 5 agosto.  Gli allenamenti si svolgeranno sul campo della società locale mentre la squadra legnanese sarà ospite dell’hotel Al Cavaliere. Nessuna notizia invece sulla composizione della squadra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore