Quantcast

Legnano – Derthona, la partita in diretta dal “Mari”

Domenica 26 febbraio dalle 14,30 i lilla di Punzi tornano sul terreno amico per sfidare la squadra piemontese: obiettivo altri tre punti per continuare a risalire. Segui e commenta la partita in #direttaln

direttaln calcio legnano

Dopo la roboante vittoria di Castellanza, il Legnano torna a giocare in casa: domenica 26 febbraio dalle 14,30 i lilla ospitano al “Mari” i piemontesi del Derthona e cercano punti per continuare la risalita in classifica. Il match sarà raccontato azione dopo azione da LegnanoNews attraverso il liveblog che trovate qui sotto (attendete qualche istante per il caricamento); è possibile commentare la partita scrivendo sulla chat che compare nella pagina o usando l’hashtag #direttaLN su Twitter. Nel caso aveste difficoltà di visualizzazione, vi suggeriamo di cliccare qui.

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore