Quantcast

Il Legnano calcio debutterà domenica 28 agosto in Coppa Italia contro il Varese

Domenica 21, nel turno preliminare la neo promossa Castanese sarà ospite del Seregno. La vincente affronterà poi la Caronnese. Nel primo turno di domenica 28 la Castellanzese giocherà in casa contro l'Arconatese

Raduno Legnano calcio luglio 2022

Sarà allo stadio Ossola di Varese il debutto del Legnano calcio nella Coppa Italia di serie D. I lilla affronteranno il Città di Varese domenica 28 agosto, alle 16.

Domenica 21, nel turno preliminare la neo promossa Castanese sarà ospite del Seregno. La vincente sarà poi ospite della Caronnese. Nel turno di domenica 28 la Castellanzese giocherà in casa contro l’Arconatese

Tra i test di questi giorni, da ricordare sabato 13 Castellanzese – Vergiatese alle 17, mentre i lilla giocheranno a Gallarate giovedì 18, contro la Solbiatese. 

Questa sera a Voghera, Varese sconfitto in un triangolare sia dai padroni di casa (0-1), sia dal Sangiuliano City (1-3)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore