Quantcast

Legnano calcio fermato sul pareggio (2-2) dal Desenzano Calvina

Prova maiuscola dei lilla raggiunti soltanto nel finale da un Desenzano Calvina che ha confermato di essere un avversario tosto

calcio lilla

Legnano – Desenzano Calvina 2 – 2
Reti: Beretta (L) al 4′, Ferrari (DC) su rigore al 24′, Bertoli (L) al 42′, Ferrari (DC) all’88’
Legnano: Russo, Caradonna (Confolanieri dal 46′ ), Barbui, Bini, Bettoni, Di Lernia, Beretta ( Bertonelli dal 70′), Bertoli (Ronzoni dal 75′ ), Ravasi, Barazzetta (Robbiati dal 46′ ), Gasparri.
In panchina: Ferragina, Becchi, Tondi, Moracchioli, Febbrasio. Allenatore: Sgrò.
Desenzano Calvina: Sellitto, Agazzi, Perotta (Turlini dal 17′ ), Gerevini, Giani, Boscolo Berto ( Franzoni dal 85′), Rossi (Spini dal 46′ ), Ricozzi (Zaccariello dal 632′), Aliù, Ferrari, Ferrara ( Ruffini dal 75′). In panchina: Rovelli, Cavallari, Pinardi, Campagna.
Allenatore: Florindo.
Arbitro: Tona Mbei di Cuneo

Prova maiuscola del Legnano contro un avversario tosto che non ci stava proprio a perdere questo confronto importante per la zona playoff. Lilla bravi a guadagnarsi due volte il vantaggio  nel primo tempo e poi a mantenerlo fin quasi al 90′. Minuto che, a volte, ha portato fortuna ai legnanesi, ma questa volta il destino è stato avverso. Il risultato ci sta tutto, ma insomma, se la squadra di Sgrò avesse vinto, non ci sarebbe stato nulla di dire.

Il Legnano ad ogni modo ha dimostrato di essere squadra assolutamente in grado di conservare un posto nella parte nobile della classifica e, con una gara ancora da recuperare, la speranza è assolutamente fondata.

Sangiuliano sempre in fuga con 59 punti, lo inseguono F.Caratese 49, Brusaporto 47, Legnano 44, Desenzano Calvina 44, Casatese 43, Arconate 42

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore