Quantcast

Il Legnano cade contro la Casatese (0-2), ma la zona playoff è sempre lì

Sono 5 le squadre in 4 punti, con 3 posti per i playoff, ma il Legnano ha ancora una gara da recuperare

calcio lilla

Casatese – Legnano 2-0
Reti: Isella al 46′ e Mecca al 56′
Casatese: Pirola, Corna, Ghilardi, De Angelis (dal 76′ Sassella), Perego, Menegazzo, Sala (dal 65′ Morlandi), Mecca, Comberiati, Isella (dall’87’ Morganti), Pontiggia (dal ’71 Recino). In panchina: Trabattoni, Morganti, Perego, Llamas, Seria, Riva. All: Mazzoleni
Legnano: Russo, Caradonna, Moracchioli (dal 67′ Bertoli), Bini, Bettoni, Di Lernia (dal 67′ Barazxzetta), Quaggio, Bingo, Ravasi, Confalonieri, Gasparri . In panchina: Ferragina, Barbui, Bertonelli, Tondi, Iacovelli, Ronzoni, Febbrasio – All: Sgrò

L’ex Mazzoleni sulla panchina della Casatese gioca un brutto tiro ai lilla, costretti a subire il maggior dinamismo dei padroni di casa. Primo tempo con poche emozioni dall’una e dall’altra parte. Da ricordare solo una conclusione dei locali con Isernia e una doppia opportunità dei legnanesi, protagonisti prima Gasparri e poi Ravasi.

Partita che si decide nella ripresa. Subito al 46′ il vantaggio della Casatese. Segna Isella dopo una  mischia in area. Bingo si scatena un minuto dopo ma senza fortuna. Palla sulla traversa. Gol mancato, gol subito. Infatti, al 56′ il raddoppio dei padroni di casa. Autore Mecca. Il Legnano si getta in avanti, con una lodevole reazione. I lilla invocano anche un fallo di mani nell’area casatese, ma il rigore della speranza non viene concesso.

In classifica, Sangiuliano 56 punti, Brusaporto 47, Caratese 46, Legnano 43, Desenzano, Arconate e Casatese 42. Praticamente, 5 squadre in 4 punti, con 3 posti per i playoff, ma il Legnano ha ancora una gara da recuperare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore