Quantcast

Legnano calcio, una tripletta al Caravaggio (3-0) per tornare in zona playoff

I lilla, quota 27 punti e con ancora due gare da recuperare, hanno la possibilità di tornare nella zona più nobile del campionato

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Legnano – Caravaggio 3-0
Reti: Ravasi al 49′ su rigore, Bingo al 79′ e Barazzetta all’85’

Si torna a giocare e il Legnano mostra subito l’entusiasmo della squadra che vuole far bene. Un 3-0 maturato solo nel secondo tempo, ma assolutamente meritato per i lilla che, saliti a quota 27 punti e con ancora due gare da recuperare (Villa Valle mercoledì 19 e Leon ancora da fissare la data), hanno la possibilità di tornare in zona playoff

Dopo lo 0-0 del primo tempo, Legnano in vantaggio subito all’inizio della ripresa con un rigore di Ravasi per un fallo sullo stesso giocatore. Il raddoppio porta la firma di Bingo, mentre Barazzetta chiude definitivamente l’incontro.

(Foto archivio)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore