Quantcast

Castellanzese – Arconatese si recupera il 5 gennaio. Legnano ancora in quarantena

Fissata la data per giocare la gara rinviata lo scorso 22 dicembre per casi di Covid. Lilla ancora in quarantena per nove casi di contagio

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Il 2021 della Castellanzese è finito in anticipo. La squadra neroverde ha infatti visto rinviare l’ultimo impegno dell’anno solare per alcuni casi di positività al Covid.

Se l’anno che sta finendo è terminato qualche giorno prima, quello nuovo si aprirà in anticipo: la gara contro l’Arconatese in programma al “Provasi” è infatti stata fissata per mercoledì 5 gennaio.

Nessun aggiornamento, invece, in casa del Legnano calcio. Alla vigilia di Natale erano nove i contagiati, mister Sgrò compreso, in quarantena. Così, la Lega non  ha ufficializzato alcun recupero delle gare rinviate a loro tempo, sia per il campo gelato (avversario il Leon), sia per il virus (Villa Valle e Caravaggio).

In calendario resta la prossima gara, l’ultima del girone d’andata, domenica 9 gennaio, in trasferta a Telgate con il Real Calepina. Ci saranno i lilla oppure avremo un altro rinvio?

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore