Quantcast

Legnano calcio altro rinvio, Castellanzese gioca in anticipo

Neroverdi in trasferta sabato 18 dicembre per il turno numero 17 del Girone B di Serie D, i lilla non scenderanno in campo contro il Villa Valle

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Dopo il rinvio della gara di settimana scorsa per il ghiaccio sull’erba del “Mari”, il Legnano non scenderà in campo neppure questo weekend. La gara contro il Villa Valle è infatti stata rinviata a data da destinarsi. Nel team lilla, individuato un caso positivo al coronavirus.

SPORTING FRANCIACORTA – CASTELLANZESE

La sconfitta interna contro il Villa Valle è stato un altro brutto colpo in casa neroverde, che non ha dato seguito alla bella vittoria di Carate Brianza. La squadra di mister Corrado Cotta cerca quindi di chiudere nel modo migliore questo 2021 che è stato comunque storico, iniziando dall’insidiosa trasferta in Franciacorta. i bresciani hanno 20 punti, si trovano a metà classifica e sono in linea con le aspettative di inizio stagione. L’ultimo ko in casa della capolista Sangiuliano è stato un passo falso che non cancella quanto di buono fatto finora. Sarà una gara tra squadre ferite che hanno voglia di tornare a fare punti.

SERIE D GIRONE B XVII GIORNATA

Sabato 18 dicembre: Folgore Caratese – Desenzano C.; Leon – Crema; Real Calepina – Sangiuliano City; Sporting Franciacorta – Castellanzese; Villa Valle – Legnano rinviata; Vis Nova – Casatese.

Domenica 19 dicembre: Arconatese – Brusaporto; Caravaggio – Ponte San Pietro; Sona – B. Olginatese; Virtus CBg – Breno.

CLASSIFICA: Sangiuliano City 33; Casatese 32; Desenzano C. 31; Arconatese 30; Folgore Caratese 26; Virtus CBg 25; Legnano 24; Brusaporto, Breno 22; Sona 21; Sporting Franciacorta 20; Ponte San Pietro 19; Leon 17; B. Olginatese, Real Calepina 16; Villa Valle 15; Castellanzese, Caravaggio 14; Crema, Vis Nova 13.

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore