Quantcast

Legnano calcio, parte la campagna abbonamenti alla nuova stagione di serie D

L'iniziativa illustrata dal vice presidente Alberto Tomasich. Cinque le categorie del tesseramento. Il ringraziamento del presidente Munafò a chi aveva sottoscritto la tessera nel passato campionato, senza poterne usufruire

calcio lilla

Saranno cinque le categorie degli abbonamenti al Legnano calcio: tribuna rossa (350 euro) , tribuna blu (200 euro), tribuna laterale (150 euro) , distinti/curva (80 euro) e over 70 (100 euro). La campagna è stata illustrata dal vice presidente Alberto Tomasich nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione lilla.

«Rispetto al passato – ha spiegato Tomasich – abbiamo inserito un aumento, allineandoci alle necessità generali, cosa mai fatta in passato, ma mai come oggi abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Stiamo studiando un progetto per una card, così da agevolare i sostenitori che sottoscriveranno l’abbonamento nel loro rapporto con gli sponsor, e anche per altre iniziative».

Il presidente Giovanni Munafò, da parte sua, è tornato invece sul passato campionato e ha manifestato la gratitudine verso tutti coloro «che avevano acquistato l’abbonamento, senza tuttavia poterne usufruire per le restrizioni attuate in periodo di pandemia che hanno chiuso gli stadi al pubblico. Ringrazio i tifosi per la dimostrazione di vicinanza alla squadra e alla società, anche perchè non abbiamo avuto una sola richiesta di rimborso».

Il Legnano calcio si presenta e suona la carica: “Sogniamo tutti insieme”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore