Quantcast

Rinviata per neve la trasferta del Legnano in Valle d’Aosta

Altro annuncio dalla sede di via Palermo. E' stato infatti ingaggiato il 19enne Roberto Beretta, centrocampista proveniente dalla giovanili del Novara

calcio lilla

Se non è la covid-19, è la neve. Non c’è proprio continuità nel campionato dell’Ac Legnano. Mercoledì 6, giorno della Epifania, infatti, era in programma la trasferta a a Pont Donnaz per la ripresa della stagione, invece le nevicate di questi ultimi giorni hanno costretto al rinvio della partita a data destinarsi. Il prossimo impegno dei lilla diventa quindi quello di domenica 10, in casa, contro l’Imperia.

Intanto, dopo l’attaccante Christian Mangiarotti, oggi altro annuncio dalla sede di via Palermo. E’ stato infatti ingaggiato il 19enne Roberto Beretta, centrocampista proveniente dalla giovanili del Novara.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore