Quantcast

Il Legnano rinforza l’attacco con Christian Mangiarotti

"Un acquisto di grande esperienza - sottolinea Cera- un giocatore davvero importante di cui siamo contentissimi"

calcio lilla

Il Legnano rinforza l’attacco. Il  ds Vito Cera ha raggiunto un accordo con Christian Mangiarotti, attaccante classe 1991, duttile e adattabile a tutti i ruoli del reparto avanzato, soprattutto quello di prima punta.

Elemento di categoria, ha vissuto una carriera tra C (Pavia, Reggiana e Renate) e D (Asti, Gallipoli, Olginatese, Franciacorta e ancora Pavia, fino al Fanfulla, dove ha giocato la prima parte di questa stagione). Nel suo unico anno di Eccellenza, il 2016-2017, ha realizzato la bellezza di 30 goli n 28 partite con il Pavia . In D si è distinto nel 2018-19, con 10 gol in 15 partite sempre a Pavia, e in C col Renate (6 gol i n 22 partite nel 2011-2012).

“Un acquisto di grande esperienza – sottolinea Cera- un giocatore davvero importante di cui siamo contentissimi”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore