A Rescaldina, estremo saluto del Legnano calcio ad Abramo Rossetti

Si sono svolti questa mattina, mercoledì 3 giugno, a Rescaldina, i funerali di Abramo Rossetti, 82 anni, giocatore lilla degli anni Sessanta e assistente tecnico della prima squadra

Generico 2018

Si sono svolti questa mattina, mercoledì 3 giugno, a Rescaldina, i funerali di Abramo Rossetti, 82 anni, giocatore lilla degli anni Sessanta e assistente tecnico della prima squadra successivamente negli anni Novanta.

Rossetti, nel ruolo di difensore, vanta oltre 100 partite con la maglia lilla. A fine carriera si era dedicato al ruolo di allenatore. Dopo aver guidato diverse squadre della zona, il ritorno al Legnano dove è stato assistente tecnico di Romualdo Capocci  e di Mauro Bicicli. Una figura rappresentativa del calcio legnanese apprezzata per competenza e discrezione.

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore