Quantcast

La maglia numero 8 del giovane calciatore del Legnano verrà ritirata

I funerali di Andrea Rinaldi confermati giovedì 14, al campo sportivo di Cermenate - La salma è stata composta con la tuta del Legnano

rinaldi

La maglia numero 8 indossata quest’anno da Andrea Rinaldi sarà ritirata dall’Ac Legnano e consegnata alla famiglia del giovane calciatore, deceduto oggi, lunedì 11 maggio, a causa di un aneurisma cerebrale, all’ospedale di Varese.

Legnano e i suoi tifosi, intanto, si preparano a dare l’ultimo saluto ad Andrea. Le esequie, è stato confermato in serata, si terranno giovedì 14, alle 15.30, allo stadio di Cermenate, in via Montale. L’attesa autorizzazione delle autorità è arrivata e visto l’enorme spazio questo consentirà, sempre nel rispetto delle norme anti Covid-19  di partecipare al funerale senza la limitazione di numero imposta invece da una cerimonia in chiesa.

La camera ardente sarà allestita nella palestra antistante lo stadio e sarà aperta nell’intera giornata di mercoledì e giovedì mattina.

Gesto toccante della madre, la salma di Andrea è stata composta con la tuta del Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore