Castellanzese in serie D, festa neroverde
Venerdì 10 maggio la Castellanzese verrà ricevuta il in Comune dal Sindaco, Mirella Cerini, e dall’amministrazione comunale tutta

La Cestellanzese festeggia la promozione in serie D venerdì 10 maggio. Di seguito l'invito della società
Il campionato è finito, da circa una settimana, ma la festa dei neroverdi è appena cominciata!
Conquistato questo traguardo storico, venerdì 10 maggio la Castellanzese verrà ricevuta il in Comune dal Sindaco, Mirella Cerini, e dall’amministrazione comunale tutta. Dopodiche i nostri giocatori raggiungeranno lo Stadio Giovanni Provasi di Castellanza per i festeggiamenti con tutti i nostri tifosi. Terminata la presentazione dei giocatori e dello staff, penne alla amatriciana per tutti i presenti.
Siete tutti invitati allo stadio alle 18.30 per festeggiare con noi la Serie D!
Per l’occasione, sarà messa in vendita la bandiera commemorativa della vittoria del Campionato d’ Eccellenza 2018-19.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.