Quantcast

Aperta l’asta per le maglie – armature del Legnano Basket

 La maglia è stata regalata da Zero Blasterfirm, marchio creato da Tommaso Marino con il Ceo Massimiliano Felloni. Le maglie hanno al loro interno un microchip che attraverso smartphone porterà a contenuti speciali e unici

La sfida tra Legnano e Libertas Livorno. Foto di Daniele Zaffaroni

Le maglie indossate durante la gara Legnano Basket e Libertas Livorno dalle 13 di oggi, martedì 16 aprile, sono all’asta su eBay.  E lo saranno fino alle 13 di martedì 23 aprile. Non si tratta solamente della partita o dei giocatori che le hanno indossate, ma di un’innovazione tecnologica che le rende pezzi unici da collezione. «Queste maglie, infatti, sono le prime ad incorporare una tecnologia all’avanguardia – spiegano dalla società -. Questa novità rende le maglie un pezzo da collezione memorabilia a prescindere da chi e quando sono state indossate, perchè le prime in assoluto con questa tecnologia».

Rosso, nera e oro, ricorda l’armatura di un cavaliere, guerriero. La maglia è stata regalata da Zero Blasterfirm, marchio creato da Tommaso Marino con il Ceo Massimiliano Felloni, in collaborazione con un’altra realtà, Explus, rappresentata dal Ceo Gabriele Vedani. Le maglie hanno al loro interno un microchip che attraverso smartphone porterà a contenuti speciali e unici. Il progetto era stato presentato per la  City Edition 2024. «Per la prima volta nella storia del basket europeo, le divise dei Knights sono state phygitalizzate mediante una patch multimediale – precisano dal Legnano Basket – che consentirà di accedere ai contenuti esclusivi dei singoli giocatori, certificando l’unicità del cimelio grazie alla combinazione delle tecnologie Blockchain, NFT e NFC.  Nel momento della prima attivazione della patch, il vincitore dell’asta potrà attivare un personale NTF che rimarrà sempre di sua proprietà e che sarà legato alla maglia».

Per partecipare all’asta potrete cliccare il link qui sotto: https://www.ebay.it/usr/legnano.basket.knights

di
Pubblicato il 16 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore