Quantcast

La Sangiorgese sconfitta da Omegna (66-74) passa nella B Interregionale

Il commento del presidente Carlo Ponzelletti tra la delusione e la voglia di una ripartenza carica del solito entusiasmo

sangiorgese

Omegna vince gara4 al Palabertelli (74-66) e condanna la Sangiorgese alla serie B Interregionale. Subito dopo la partita , così Carlo Ponzelletti, presidente degli arancioblu, commenta la stagione.

Cari amici della Sangio,si conclude oggi la stagione della nostra serie B con la sconfitta nei play-in contro Fulgor Basket Omegna a cui vanno i nostri più sentiti complimenti.

In virtù di questo risultato saremo collocati nella nuova serie B interregionale in ottemperanza alla nuova riforma voluta dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

Un risultato sportivo, nel suo epilogo, al di sotto delle nostre aspirazioni di cui mi assumo la completa e totale responsabilità e che,sono certo,rappresenterà per il popolo sangiorgese motivo di riscatto,impegno e rinnovamento.

Non posso però non sottolineare il grande impegno ed i grandi risultati (vittoria del premio giovani,giovanili di eccellenza Aba, giovanili Sangio e Minibasket ) raggiunti dai nostri collaboratori e volontari.
Ringrazio il nostro staff tecnico, quello fisioterapico e medico, partendo da coach Roncari, per l’impegno quotidiano e la professionalità dimostrata che ha caratterizzato ogni istante della stagione.

Ringrazio tutti i ragazzi dalla prima squadra per l’impegno profuso e l’orgoglio con cui hanno difeso i nostri colori.

Ringrazio tutti i nostri sponsor partendo da Ltc Group che insieme all’amministrazione comunale ci hanno permesso con la loro generosità di scrivere un’altra pagina di storia sangiorgese.

Un grande grazie a chi ha voluto seguirci in palestra condividendo con noi successi e sconfitte.

Ricominceremo fin da subito a lavorare per il bene della nostra comunità facendo tesoro dell’esperienza vissuta trasformando la delusione di oggi nel rilancio di domani rimettendo al primo posto solidità, accoglienza e crescita.

Alè Sangio!

Carlo Ponzelletti
Presidente Sangiorgese Basket

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore