Quantcast

Basket Canegrate corsaro a Vittuone (59-45), adesso il confronto con il BF Varese

Il derby sabato 28 gennaio, ore 21, al PalaBertelli a San Giorgio su Legnano

basket canegrate

Prima giornata di ritorno positiva per il team Seniores del Basket Canegrate grazie al successo esterno conseguito nel derby con il Baskettiamo Vittuone (59-45) e le concomitanti sconfitte della capolista Giussano (KO sul campo della Visconti Brignano, 56-72) e del BF Varese (seconda sconfitta casalinga consecutiva per le bosine; nell’occasione subita con la Pro Patria Busto Arsizio, 49-62) che avvicina di conseguenza le Bulldog al primo posto, ora distante solo due lunghezze con lo scontro diretto favorevole (69 a 65 a Giussano), e con un margine superiore sulla quinta in classifica, ora distante quattro lunghezze (le prime quattro vanno ai Play-Off Regionali per la Serie A2).

L’attenzione per le ragazze di coach Paletti e del vice Benetti è rivolta ora al big-match casalingo d’alta classifica della prossima giornata con il BF Varese (sabato 28 gennaio, ore 21, al PalaBertelli a San Giorgio su Legnano) dove i due punti varranno doppio ed è atteso il pubblico delle ”grandi occasioni”.

Baskettiamo Vittuone-Basket Canegrate: 45-59
Bulldog: Biasion ne, Cagner 3, Corbetta 11, Zinghini 6, Nebuloni, Bottari 5, Ravasi 6, Sansottera ne, Pianta 8,Caniati 7, Caimi 13. All.: Paletti; Vice All.: Benetti; Dirigenti Acc.: Biraghi e Caniati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore