Quantcast

PBC Girls Canegrate: Emma Bianchi convocata al raduno regionale

Tra le cinque riserve a casa, la presenza di un’altra nero-arancio: la guardia-ala Sara Broggi.

canegrate basket

Dopo i confortanti risultati ottenuti fino ad ora sul campo dalle tre squadre delle fasce basse formatesi nell’ambito del Progetto PBC Girls, “nato” dalla collaborazione tra le società Punto & Basket e Basket Canegrate, è arrivata l’ennesima soddisfazione con la convocazione da parte dei tecnici federali lombardi della propria tesserata Emma Bianchi.

Infatti l’ala dell’annata 2009 è stata selezionata tra le 16 atlete regionali che svolgeranno il raduno dal 5 all’8 gennaio a San Pellegrino Terme (Bergamo).
Da segnalare, tra le cinque riserve a casa, la presenza di un’altra nero-arancio: la guardia-ala Sara Broggi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore