Quantcast

Legnano Basket pronto all’esordio casalingo e schiera in tribuna 742 abbonati

"Un numero, commenta il presidente Tajana, che ci permette di parlare di un grande risultato di fiducia e di affetto"

palaborsani basket

Legnano Basket in eccitazione per l’esordio casalingo di domenica 9, dopo la convincente vittoria di una settimana fa a Piombino: «Domenica, alle 18, va in scena la prima di campionato in casa contro gli Herons Montecatini – commenta il presidente Marco Tajana – squadra neopromossa con un super presidente, Andrea Luchi, ex manager di seria A1, che ha saputo allestire in poco piu’ di un anno una societa’ solida che l’anno scorso ha vinto il campionato di C in Toscana e schiera un roster molto ambizioso guidato da un allenatore di tutto rispetto».

Per il debutto, Tajana e il suo staff hanno preparato tante sorprese e novità: «Accoglieremo i 742 tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento e che ci permettono di parlare di un grande risultato di fiducia e di affetto. Consegneremo la maglia celebrativa della stagione 2022/2023 agli oltre 500 ragazzi/e del settore giovanile,. Avremo il debutto della “FLY Cam” con le riprese dirette sul maxi schermo. Avremmo l’intrattenimento della B Crew. Avremo infine il DJ set offerto dal The Mode. Importante sarà l’apporto del nostro fedele pubblico per dare la carica ai ns ragazzi, in una partita che si preannuncia molto dura».

Biglietterie aperte al Palaborsani dalle 16.15, con la possibilita’ di sottoscrivere ancora l’abbonamento.

Legnano Basket pronto all’esordio casalingo, ma senza Mazzantini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore