Quantcast

Legnano Basket pronto all’esordio casalingo, ma senza Mazzantini

«Ci aspettiamo un grande pubblico, caloroso per la prima partita di campionato in casa», commenta il gm Basilio

Supercoppa

«Ci aspettiamo un grande pubblico caloroso per la prima partita in casa di campionato». Così Maurizio Basilico, dg del Legnano Basket, a pochi giorni dall’esordio casalingo di domenica 9 ottobre contro Montecatini. Mazzantini, infortunato alla caviglia nella prima di campionato contro Piombino sta ancora eseguendo alcune analisi e «domani, venerdì 7 ottobre, si sottoporrà ad una risonanza magnetica. Solo dopo avremo un quadro preciso del suo infortunio». In generale «la squadra sta discretamente bene», Basilico ricorda anche la situazione di Tommaso Marino: «il nostro play ci sarà. Sta facendo una preparazione adeguata».

Domenica sarà consegnata la maglietta ai piccoli cestisti del minibasket, ai tesserati Aba e ai ragazzi del settore giovanile. «Ci aspettiamo di vedere il nostro sesto uomo in campo al completo, ossia quel pubblico capace di darci la carica giusta per vincere», conclude Basilico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore