Quantcast

Legnano Basket, Cepic torna ad allenarsi ma a Pavia sarà solo in panchina

Molto più probabile un suo utilizzo nella partita successiva contro Borgomanero. Un pullman a disposizione dei tifosi per la trasferta di sabato

legnano knights

Dopo quasi un mese di stop per una brutta slogatura della caviglia, nell’allenamento di mercoledì sera, il lungo dei Knights Janko Cepic, ha svolto la prima parte di allenamento, tornando ad assaggiare il parquet dopo lo stop.

Sensazioni positive per tutta la parte di uno contro zero e di tiro; Cepic è sembrato muoversi senza dolori particolari, riprendendo i meccanismi offensivi che lo hanno visto protagonista solo per poche amichevoli prestagionali.

Seconda parte di allenamento sulla cyclette per riprendere fiato e tono muscolare. Cepic sarà inserito nella lista della squadra (così come nelle prima due giornate) per la trasferta di Pavia, anche se sarà molto difficile un suo impiego; molto più probabile un suo utilizzo nella partita successiva contro Borgomanero.

Legnano Basket: un pullman al seguito della squadra per la trasferta di Pavia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore