Quantcast

Legnano Basket: un pullman al seguito della squadra per la trasferta di Pavia

Aperte le prenotazioni per seguire in bus i Knights. Per i sostenitori solo il costo del biglietto, trasferimento a carico della società. Partenza alle 19 da Una Hotel sabato 16 ottobre.

legnano knights

L’inizio del campionato di basket serie B sta ricordando i fasti nemmeno lontano della A2 e la Legnano cestistica è tornata ad avvicinarsi ai Knights. Domenica scorsa, per l’esordio al PalaBorsani, il palazzetto si è di nuovo riempito di appassionati e di entusiasmo, complice la partita spettacolare della squadra biancorossa.

Per alimentare questa passione, il Legnano Basket organizza un pullman per la trasferta a Pavia di sabato 16 ottobre in partenza alle 19 dall’Una Hotel (entrata autostrada Legnano). Costo 12 euro per il biglietto, ridotto “over 65” costo 5  euro, under 14 ingresso gratuito (bus a carico della societa’, minimo iscritti 40 persone).

La prevendita dei biglietti è prevista da oggi, mercoledì 13, a venerdi 15, dalle 17 alle 19, al palazzetto di via Parma 77

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore