Quantcast

Marnatese Basket e Draghi Gorlazy: “Attività solo all’aperto per i nati 2011 e seguenti”

Un comunicato congiunto delle sue società spiega l'attuale normativa e le possibilità ridotte per l'attività giovanile

carrello palloni basket

U.S. Marnatese Basket A.S.D. e A.S.D. Draghi Gorlazy, pur non condividendo l’attuale normativa, che, anche in seguito alla pubblicazione del DPCM in vigore dal 26 Aprile, non consente lo svolgimento di attività in palestra di sport di squadra amatoriali e di base (e quindi di tutte le attività di bambine e bambini non in possesso di certificato medico sportivo agonistico) ma solo delle categorie considerate di interesse nazionale, proseguiranno fino a nuova normativa le attività dedicate ai nati negli anni 2011 e seguenti solo all’aperto presso le strutture concesse dall’amministrazione comunale di Gorla Maggiore e dalla Parrocchia di Marnate.
I consigli direttivi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore