Quantcast

Basket Canegrate sfiora la prima vittoria in Serie B

Basket Canegrate nell’ultima settimana ha sfiorato la vittoria sia con la Polisportiva Costamasnaga che nel successivo match con il Baskettiamo Vittuone

Bonetti canegrate

Nonostante le sconfitte, continua il “percorso di crescita” per la giovanissima Basket Canegrate di Serie B, guidata da coach Paolo Caserini e dal vice Luca Linari, capace nell’ultima settimana di sfiorare la vittoria sia nel turno infrasettimanale con la Polisportiva Costamasnaga che nel successivo match con il Baskettiamo Vittuone.

Se nell’incontro con le lecchesi le Bulldog, all’esordio casalingo, sono partite fin da subito con il giusto atteggiamento mettendo alle corde per tutti i quaranta minuti, anche dal punto di vista tecnico-tattico, le quotate ospiti, brave a loro volta a sfruttare nel migliore dei modi gli ultimi possessi, alla società qualche rimpianto in più rimane per l’esito finale del recupero della quarta giornata con le magentine dove non sono riuscite invece a mostrare fino in fondo il proprio potenziale soffrendo la tensione nelle prime tre frazioni per poi rientrare in partita negli ultimi dieci minuti senza riuscire però a ribaltare la contesa.

L’attesa si sposta ora al prossimo incontro in calendario con il Basket Usmate per domenica 11 aprile alle 20 al Knights Palace a Legnano.

Bonetti canegrate

I TABELLINI DELLE BULLDOG
5° Giornata: Canegrate-Polisportiva Costamasnaga: 62-66
Canegrate: A. Nebuloni 2, Caserini, Cagner 6, Corbetta 12, Biasion 11, A. Tomio 2, Ravasi, Sansottera 8, Pianta 4, A. Caniati 5, M. Colombo ne, Caimi 12.
All.: Caserini; Vice All.: Linari; Accomp.: Caniati e Tomio.

Recupero 4° Giornata: Baskettiamo Vittuone-Canegrate: 51-45
Canegrate: G. Nebuloni, Caserini 2, Cagner 8, Corbetta 7, Biasion 3, A. Tomio, Ravasi 4, Sansottera 2, Pianta 3, A. Caniati 11, E. Colombo ne, Caimi 5.
All.: Caserini; Vice All.: Linari; Accomp.: Caniati e Tomio.

Bonetti canegrate

RISULTATI 4° E 5° GIORNATA
4° Giornata
Vittuone-Canegrate: 51-45; Costamasnaga-Varese: 56-80; Giussano-Usmate: 69-42.

5° Giornata
Usmate-Varese: 63-87; Vittuone-Giussano: 59-66;  Canegrate-Costamasnaga: 62-66.

LA CLASSIFICA DOPO CINQUE GIORNATE
Giussano, Varese 8; Costamasnaga* 6, Vittuone* 4; Usmate 2; Canegrate 0.
*= per ogni partita in meno.

PROSSIMI TURNI
6° Giornata: Vittuone-Usmate; Canegrate-Varese (posticipata al 25 aprile); Giussano-Costamasnaga.

7° Giornata: Canegrate-Usmate; Costamasnaga-Vittuone; Varese-Giussano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore