Quantcast

Inizia ad Azzate il campionato di serie B del Basket Canegrate

Fraccarolo Varese-Bonetti Canegrate aprirà la stagione del basket femminile canegratese

basket canegrate

In attesa della formula, è uscito il girone e il calendario del Basket Canegrate di Serie B. Le ragazze di coach Paolo Caserini sono state inserite nel raggruppamento B Lombardo con la Fraccarolo Varese, l’OFG Giussano, la Polisportiva Costamasnaga, il Baskettiamo Vittuone e l’US Usmate.

Il calendario, con le dieci partite di questa prima fase, è il seguente: Fraccarolo Varese-Bonetti Canegrate (l’andata è prevista per mercoledì 17 marzo, ore 21, presso la palestra Consortile in via Colli 21 a Azzate; il ritorno è fissato per domenica 25 aprile, ore 20, presso il Knights Palace in via Parma 77 a Legnano), US Usmate-Bonetti Canegrate (sabato 13/3; domenica 11/4), OFG Giussano-Bonetti Canegrate (sabato 20/3; domenica 18/4), Bonetti Canegrate-Baskettiamo Vittuone (domenica 28/3; mercoledì 21/4), Bonetti Canegrate-Polisportiva Costamasnaga (mercoledì 31/3; mercoledì 28/4).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore