Quantcast

Bulldog verso la nuova stagione nel girone Ovest

In "Casa Bulldog" è concluso il mercato estivo della prima squadra. Il club nero-arancio sarà impegnato anche nel campionato seniores maschile

canegrate basket

In “Casa Bulldog” è concluso il mercato estivo della prima squadra, contraddistinto dalle tante conferme e dagli acquisti “mirati” del quartetto Alice Biasion (play)-Valentina Ceccato (play- guardia)-Martina Caimi (guardia)-Giulia Pianta (ala). E dopo il raduno di lunedì 31 agosto, lo staff dirigenziale, capitanato dal presidente Salvatore Laguardia, sta proseguendo nel migliore dei modi nell’organizzare una stagione che vedrà il club nero-arancio impegnato anche nel campionato seniores maschile di Prima Divisione e in ben otto tornei con le formazioni giovanili maschili e femminili.

Per la squadra di Serie B Femminile, guidata da coach Paolo Caserini coadiuvato dal duo di vice Luca Linari-Paolo Montrasio e dal preparatore atletico Roberto Besana, sarà la storica e prestigiosa azienda
legnanese Bonetti sas, leader su tutto il territorio nazionale nella produzione,
commercializzazione e distribuzione di indumenti da lavoro il Main Sponsor per le prossime due stagioni sportive sia del team seniores che di tutte le formazioni giovanili femminili. La presentazione ufficiale della divisa e del team maggiore si svolgerà proprio nella sede dell’azienda, in via Novara 146 a Legnano, nella giornata di domenica 27 settembre, alle 11.30.

GIRONE: Le Bonetti Canegrate è stata inserita, in questa prima fase, nel girone OVEST lombardo a otto squadre. Insieme alle nero-arancio saranno presenti: BFM Milano, Vittuone, San Gabriele, Milano Basket Stars, Bresso, QSA Milano e Varese. Nella seconda fase “incrocerà i canestri” con le otto compagini del raggruppamento EST: Giussano, Usmate, Lodi, Costamasnaga, Villasanta, Pontevico, Brignano e Valmadrera.

ROSTER delle Bulldog per la stagione 2020/2021:
SENIORES: Gaia Cassani (play; 1996), Alice Biasion (play; 1997), Valentina Ceccato (play/guardia; 1998), Alessia Corbetta (guardia; 1999), Martina Caimi (guardia; 2000), Arianna Caniati (guardia-ala; 1991), Ilaria Zinghini (guardia-ala; 1997); Giulia Pianta (ala; 2000); Camilla Cagner (ala/centro; 1994); Gaia Sansottera (centro; 1998);
UNDER: Agnese Tomio (ala; 2001), Giulia Chiesa (guardia; 2001), Federica Martinelli (ala; 2001), Giulia Nebuloni (guardia; 2002), Anna Nebuloni (guardia-ala; 2002), Martina Colombo (ala-centro; 2002), Vittoria Ravasi (guardia; 2003), Alyssa Caserini (guardia; 2003), Serena Aloisi (ala-centro; 2003).
Allenatore: Paolo Caserini; Vice
Allenatori: Luca Linari e Paolo Montrasio;
Preparatore Atletico: Roberto Besana;
Dirigenti Accompagnatori: Ettore Caniati e Maurizio Tomio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore