L’aeroplanino di Tajana vola con la Nazionale Under 20

Il presidente del Legnano Knights guiderà la delegazione azzurra agli Europei giovanili di luglio in Lituania

Marco Tajana, presidente del Legnano Basket Knights e promotore del chiacchierato Comitato per lo Sport, sarà il capo delegazione della FIP ai campionati europei Under 20 nel prossimo mese di luglio, in Lituania.

[pubblicita]        La notizia di stampa anticipa il comunicato ufficiale della Federazione ed è confermata dal diretto interessato: "Sono felice per lincario. Una prima volta che vivrò con la passione di sempre, la stessa che ho manifestato qui a Legnano e a Roma dove proprio di recente ho visto realizzato il progetto delle borse di studio al merito scolastico che ho fortemente voluto".

"Sono altreì contento di portare in Nazionale U20 un altro tassello lombardo, già valdiamente rappresentato dal capo allenatore Adriano Vertemati (che, in A2, Tajana aveva anche provato a strappare a Treviglio, n.d.r.) e da Giordano Bortolani, lanciato proprio con i Knights e oggi miglior realizzatore con Biella sempre in A2", la conclusione del neo capo delegazione

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore