Quantcast

Bulldog, team esordienti in trasferta a Noceto

Le "piccole" Bulldog hanno preso parte al Triangolare dell'Amicizia, giocato sul parquet del Palazzetto dello Sport di Noceto

Prima uscita ufficiale per le “piccole” Bulldog delle annate 2006 e seguenti, guidate da coach Marco Piazzola, che sabato 14 ottobre hanno passato una bellissima giornata di sport e  socializzazione al Palazzetto dello Sport di Noceto, dove si è disputato il “Triangolare dell’Amicizia”.

La competizione è nata dalla conoscenza estiva tra le due giovani nero-arancio Alessia Piazzola e Beatrice Gallani e l’atleta della società “padrona di casa” Martina Piazza. Tre le partite giocate nell'ambito della riuscitissima kermesse, seguitissime dal pubblico e apprezzabili dal punto di vista. tecnico. Dalle gare è emersa la superiorità della Walnut Basket Noceto davanti alla Scuola Basket Faenza e alle ragazzine del Basket Canegrate.

Di seguito l’elenco delle Bulldog impegnate nella trasferta in Emilia Romagna: Camilla Borsani, Alice Fedeli, Giorgia Fossella, Beatrice Gallani, Paola Lo Cascio, Alessia Piazzola, Angela Sannino, Giulia Dallavalle, Giulia Villano, Silvia Ferrazzo, Perla Biraghi. 

I risultati
Gara 1: Walnut Basket Noceto-Basket Canegrate: 20-7
Gara 2: Scuola Basket Faenza-Basket Canegrate: 31-7
Gara 3: Walnut Basket Noceto-Scuola Basket Faenza: 30-18

La classifica finale
1° Walnut Basket Noceto; 2° Scuola Basket Faenza; 3° Basket Canegrate.

Bulldog Basket Canegrate

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore