Quantcast

Memorial Vittorio Pino, una festa nel ricordo del presidentissimo del softball legnanese

Una festa come avviene tutti gli anni nel ricordo di un dirigente che ha portato e mantenuto a lungo il nostro softball ai vertici nazionali e europei

Memorial Vittorio Pino Legnano Softball

Si è concluso stamane, domenica 16 luglio il Memorial dedicato a Vittorio Pino, massimo dirigente del softball legnanese scomparso cinque anni fa. Il torneo ha visto la partecipazione di Legnano, Caronno/Milano e di due rappresentative statunitensi, Stars e Stripes. Una festa come avviene tutti gli anni nel ricordo di un dirigente che ha portato e mantenuto a lungo il nostro softball ai vertici nazionali e europei.

Galleria fotografica

Memorial Vittorio Pino Legnano Softball 4 di 26

Così il presidente Massimo Gioacchini alla fine del torneo: «Si è conclusa la quinta edizione del Memorial Vittorio Pino. L’appuntamento che ha caratterizzato questi tre giorni di grande softball in ricordo del Presidente Vittorio Pino. Tanta passione e qualità tecnica in campo, come sarebbe piaciuto proprio a Vittorio, con lo sport sano che unisce dentro e fuori dal campo nel segno dell’amicizia e del confronto leale. I sentimenti di gratitudine e riconoscenza da parte nostra con questa iniziativa voluta dal nostro Presidente Massimo Gioachini con il Consiglio per colui che ha dato tantissimo alla causa biancorossa e ci ha insegnato altrettanto come valori umani e sportivi che portiamo ogni giorno con noi nell’interpretare la nostra appartenenza ai colori del Legnano Baseball Softball. Un abbraccio alla Famiglia Pino. Grazie Vittorio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Memorial Vittorio Pino Legnano Softball 4 di 26

Video

Memorial Vittorio Pino, una festa nel ricordo del presidentissimo del softball legnanese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore