Quantcast

Doppietta del Legnano Softball contro Bulls Rescaldina

Le biancorosse si sono imposte allo stadio Peppino Colombo per 6-4 e 7-0

Legnano softball

La corsa ai playoff della Sacco Legnano riprende da dove si era fermata, ovvero con una doppietta. Dopo un weekend di sosta, le biancorosse si sono infatti imposte allo stadio Peppino Colombo per 6-4 e 7-0 al quinto inning sulle Bulls Rescaldina.

Non è stata però una passeggiata, anzi: contro una squadra ostica che ha giocato una partita attenta e da sei valide, le legnanesi hanno faticato soprattutto in gara 1 dimostrando di non essere al 100% della forma. Contro i lanci della fastidiosa mancina Roberta Colombo, l’attacco non è stato neanche lontano parente di quello ammirato sul diamante della Crocetta Parma. Le note liete sono arrivate dalla panchina, con Grazzi che è salita in pedana da rilievo con grande padronanza risultando vincente e Giamminola che nel box di battuta è stata protagonista di un ottimo turno da cui si sono sviluppati giochi importanti.

Più faticosa di quanto non dica il risultato finale anche gara 2, dove però piano piano sono emersi i valori in campo. Da segnalare il positivo esordio in pedana di Kelly Nelson che in quattro riprese ha concesso una sola valida a fronte di nove strike out. Bene anche Baule con tre eliminazioni consecutive, la capitana Sabrina Monti con 2/3 in battuta e ancora Giamminola con un un triplo sull’esterno centro.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore