Quantcast

Legnano Baseball, doppia vittoria con Saronno (12-2, 10-5)

Il prossimo appuntamento è già fissato: si torna in campo domenica 9 Maggio allo Stadio Provini di Novara per un doppio incontro con gli Athletics e Porta Mortara

Baseball serie C

Doppia vittoria del Legnano Baseball, sceso in campo sul diamante di casa dello stadio Peppino Colombo domenica 2 maggio contro Saronno: 12-2 e 10-5 i risultati delle due gare amichevoli disputate dai biancorossi. Ottimo lavoro dei lanciatori che hanno domato le mazze avversarie e segnali confortanti dall’attacco.

Nella prima partita, da segnalare un triplo di Juan Ernesto Manuel Perez al secondo inning e un bel doppio di Riccardo Pezzutto al quinto. Nella partita del pomeriggio legnanesi ancora più prolifici: 2 doppi di Pelacchi Lorenzo al 1 ed al 4 inning. Doppi anche di Manuel Juan Ernesto al 4 e di Marco Neri all’8.

Il morale della squadra è alto, così come la consapevolezza che serve ancora tanto lavoro per un campionato difficile come quello di Serie B.

Il prossimo appuntamento è già fissato: si torna in campo domenica 9 Maggio allo Stadio Provini di Novara per un doppio incontro con gli Athletics e Porta Mortara.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore