Quantcast

Legnano Softball: ripresi gli allenamenti sul campo

Solo a marzo un test match di 7 riprese con il Milano a Legnano a batterie alternate

Legnano sport

Sono ripresi gli allenamenti sul campo del Legnano Baseball e Softball. La società, non appena è arrivato il via libera del CONI comunicato dalla FIBS, è riuscita ad organizzarsi per sedute nelle condizioni di massima sicurezza.

La preparazione, iniziata online con sedute individuali e di gruppo sotto la supervisione dello staff tecnico, sta quindi proseguendo ormai da più di una settimana allo stadio Peppino Colombo.

Le ragazze lunedì svolgono una seduta prettamente atletica, giovedì si dedicano al condizionamento fisico mentre i giorni di sabato o domenica sono quelli di tecnica.

Si andrà avanti con questo programma fino al 5 marzo. Il giorno successivo le ragazze si alleneranno al mattino prima di un test match di 7 riprese con il Milano a Legnano a batterie alternate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore