Quantcast

Giovani draghetti della Sangiorgese in gara tra velocità e ostacoli

Buone prove tra i cadetti e la categoria ragazzi sulla pista di Cernusco Lombardone

sangiorgese

Altri buoni risultati dalla pista per l’atletica Sangiorgese nell’ultimo weekend di Aprile. Sabato 30, infatti, a Cernusco Lombardone, hanno gareggiato alcuni giovani draghetti. Per la categoria ragazzi/e 60 ostacoli per Aurora Vignati, Anita Lupica, Diego Perico e Markos Venegoni. Sui 60 piani buona prova per Emma Casari che con il tempo di 9″30 si piazza al quindicesimo posto su quasi 80 partecipanti.

Tra i cadetti si migliora negli 80m Cristina Anzioli, sulla stessa distanza si misura anche Lisa Lascala. Personale anche per Davide Faccini nel salto in lungo e Riccardo Asperges che raggiunge 11.76m nel getto del peso.

Impresa di valore per Sofia Mariani che si migliora di quasi un secondo in sole tre settimane negli 80hs fermando il cronometro a 12″46, tempo che la porta tra le prime posizioni in regione e in Italia nella disciplina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore