Quantcast

Con la primavera tornano in gara gli atleti della Sangiorgese

Presenti domenica 27 a Cornaredo i cadetti arancio-blu che iniziano la stagione outdoor nel migliore dei modi. Molte infatti le medaglie conquistate dai draghetti

Generica 2020

Presenti domenica 27 a Cornaredo i cadetti arancio-blu che iniziano la stagione outdoor nel migliore dei modi. Molte infatti le medaglie conquistate dai draghetti.
La giornata di gare si apre subito a Cornaredo dove i cadetti arancio-blu che iniziano la stagione outdoor nel migliore dei modi con un ottimo risultato da parte di Sofia Mariani sui 300hs. La giovane atleta sangiorgese vince la gara creando il vuoto dietro di lei con il crono di 47″94, tempo già vicino al suo PB.

D’oro sono anche i martelli sangio: Riccardo Asperges vince con il nuovo personale di 42.11mt, primo posto anche per Gaia Casari con 37.01mt, la cadetta poco dopo ottiene anche il terzo posto nel lancio del disco.

Dalla pedana del salto in alto arriva il quinto posto per Rebecca Tubetti che salta 1.35. Risultato buono visti i tempi dilatati della gara (33 iscritte) e per aver corso, tra un salto e l’altro, anche nella gara degli 80m.
80m che hanno visto partire dai blocchi anche al femminile Vera Quintana e Cristina Anzioli, al maschile Quaglia MassimoDavide FacciniPiccoli Riccardo e Vedovato Matteo.
Ragazzi impegnati tutti anche nella gara del salto in lungo insieme al compagno di squadra Massimiliano Longo che supera i 4 metri e mezzo atterrando a quota 4.53.

Sulle distanze più lunghe scende in pista Daniele Morelli che sale sul terzo gradino del podio all’esordio sui 2000m con il tempo di 6’48″22. Medaglia di bronzo conquistata anche da entrambe le staffette arancio-blu. Vera Quintana, Sofia Mariani, Rebecca Tubetti e Cristina Anzioli per le cadette. Massimo Quaglia, Massimiliano Longo, Matteo Vedovato e Daniele Morelli per i cadetti. Chiude la giornata la gara di lancio del giavellotto. E anche qua arrivano altre medaglie per i draghetti: Sofia Mariani ottiene il secondo posto con un lancio di 28,80m, subito dietro al terzo posto Vera Quintana che raggiunge i 24.35m. Primo posto tra i cadetti per Daniele Morelli con 33.12m

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore