Quantcast

Atletica: volano i martelli dei draghetti sangiorgesi

Riccardo Asperges raggiunge quota 40.69mt, lancio di quasi 9 metri oltre il suo personale della stagione precedente. Strabiliante risultato per Gaia Casari che ottiene il minimo per i campionati italiani

Legnano sport

Prima gara del 2022 su pedana, per i Draghetti. Sabato 15 gennaio infatti, a Santhià, si è svolta una gara di martello a cui hanno partecipato alcuni lanciatori dell’Atletica Sangiorgese.

Volano i martelli degli atleti arancio-blu: Riccardo Asperges raggiunge quota 40.69mt, lancio di quasi 9 metri oltre il suo personale della stagione precedente. Strabiliante risultato per Gaia Casari che lancia a quota 39.39mt, allungando di oltre 2,5 metri il suo PB ma soprattutto ottenendo quello che è il primo minimo per i campionati italiani stagione 2022 per la Sangiorgese.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore