Quantcast

Aperte le iscrizioni al 65° Campaccio Cross Country di San Giorgio su Legnano

Appuntamento per giovedì 6 gennaio 2022, ma attenzione anche a mercoledì 5 gennaio, quando il Pala Bertelli ospiterà un convegno

cross campaccio

Da oggi ufficialmente aperte le iscrizioni al 65° Campaccio Cross Country, evento Gold del rinnovato circuito World Cross Country Tour firmato da World Athletics. Appuntamento allo stadio Angelo Alberti di San Giorgio su Legnano per questo evento organizzato da US Sangiorgese, storica società che nel 2022 si appresta a festeggiare il centenario, perché a San Giorgio Su Legnano si faceva sport già nel 1922.

Appuntamento per giovedì 6 gennaio 2022, ma attenzione anche a mercoledì 5 gennaio, quando il Pala Bertelli ospiterà un convegno, di alto profilo tecnico, in collaborazione con la direzione tecnica FIDAL e con l’obiettivo di creare un sodalizio tra sport e cultura. A precedere il convegno verrà proposto il neonato Cross Sprint ad eliminazione, con il mal celato auspicio di vedere i tecnici degli atleti impegnati spostarsi dal campo alla sala conferenze.

Le iscrizioni sono aperte, cliccare qui. La quota di iscrizione riservata ai Senior Master è di 12 euro (comprensiva di pacco gara), mentre per le categorie Allieve/i, Juniores, Promesse, Seniores la quota iscrizione è pari a 5 euro. Il programma gare di massima (con orari che verranno ufficializzati all’apertura delle iscrizioni, le competizioni sono elencate per categoria e non secondo programma orario): cliccare qui

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore