Quantcast

Atletica San Vittore Olona con PAR Canegrate insieme per un giorno

Riuscito l'allenamento congiunto tra i giovani atleti dell'Atletica San Vittore Olona e i compagni dell'Atletica PAR Canegrate. Entusiasti gli organizzatori e gli ospiti sanvittoresi

Atletica S.V.O.

Riuscito l’allenamento congiunto tra i giovani atleti dell’Atletica San Vittore Olona e i compagni dell’Atletica PAR Canegrate. Entusiasti gli organizzatori e gli ospiti di quest’iniziativa sportiva tenutasi nei giorni scorsi.

«È stato semplicemente bellissimo poter rivedere i nostri piccoli campioni ritrovare un pizzico di normalità in un contesto amichevole riavviandoli a quello che è lo spirito dell’atletica: sana competizione, amicizia, sportività, benessere – commentano dall’Altletica sanvittorese -. Ringraziamo in modo particolare tutti i nostri giovani atleti che si sono cimentati in questa piacevole esperienza. Inoltre ringraziamo tutto lo staff delle Giovanili per aver seguito questi piccoli grandi campioni e per accompagnarli costantemente nella loro crescita sportivo/fisiologica ed infine ringraziamo tutti i nostri volontari, che hanno prestato il loro aiuto a livello organizzativo. Un grazie anche all’Atletica PAR Canegrate per la loro ospitalità e in modo particolare a Umberto per la splendida organizzazione e cura della giornata. Con la speranza di rivivere presto una giornata simile tutti insieme ci auguriamo che questo sia simbolicamente un nuovo inizio dopo una Stagione e mezza difficile per tutte le problematiche relative al Covid-19 e per il periodo da tutti noi trascorso. Crediamo davvero tanto che la forza del gruppo e questo tipo di iniziative siano necessarie per ritrovare quello spirito sportivo e di aggregazione che l’Atletica Leggera incarna da sempre».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore