Quantcast

Dopo il Campaccio, Tsehay Gemechu cercherà il bis alla 5 Mulini di San Vittore Olona

L’atleta etiope che domenica scorsa ha vinto la prova del Campaccio al femminile è un altro importante nome che si aggiunge al cast delle atlete che cercheranno di contendersi la vittoria nella cinquantunesima edizione della corsa sanvittorese

Legnano sport

Gli organizzatori 5 Mulini di San Vittore olona sono riusciti ad avere alla partenza Tsehay Gemechu, l’atleta etiope che domenica scorsa ha vinto la prova del Campaccio al femminile. Un altro importante nome si aggiunge al cast delle atlete che cercheranno di contendersi la vittoria nella cinquantunesima edizione della corsa sanvittorese

Domani mattina, venerdì 26, sono annunciati gli arrivi dei top runners. I primi ad arrivare saranno gli etiopi Muktar Edris e Alimitu Tariku. A seguire gli atleti del Kenia con Sheila Chelangat, Beatrice Chebet e il francese Mohrad Amdouni, campione europeo dei 10000 metri. In serata sono poi attesi tutti gli altri big della campestre.

L’arrivo del portacolori della squadra azzurra Eyob Faniel è annunciato per la giornata di sabato.

Suscita interesse l’edizione della Cinque Mulini digitale – Cinque Mulini OffSite -.. Quasi 200 sono le iscrizioni pervenute a tutt’oggi agli organizzatori della sanvittorese. La nuova gara da disputarsi sulla distanza dei 6200 metri, corrispondenti a tre giri del tracciato ufficiale della manifestazione, è aperta a partecipanti tesserati e non con un’età superiore ai 16 anni.

Cinque mulini percorso

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore