Quantcast

Sofia Mariani si esalta con il record sangiorgese sui 1.000 metri

Riprendono finalmente anche le gare per i più piccoli: a Milano si è infatti svolto un meeting provinciale per la categoria Ragazzi gli under 14

Generico 2018

Riprendono finalmente anche le gare per i più piccoli: domenica 20 settembre a Milano si è infatti svolto un meeting provinciale per la categoria Ragazzi, gli under 14.

A rappresentare i colori della Atletica Sangiorhgese è stata Sofia Mariani (anno 2007), già vincitrice quest’anno del circuito del Cross per Tutti. Nonostante la lontananza forzata e prolungata dalle competizioni mostra grande grinta e si classifica seconda al fotofinish sui 1000 metri con l’ottimo personale di 3’14”18, migliorandosi rispetto allo scorso anno di ben 7”.

Ottimo tempo soprattutto vista la giovane età e nuovo record sociale sulla distanza dei 1000 metri categoria ragazze per la Sangiorgese.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore