Quantcast

Atletica San Vittore ai campionati italiani di corsa campestre

La SVO termina in 15^ posizione, risultando nella classifica finale 4^ tra le rappresentative lombarde...

Sabato 14 Marzo, ai Campiomati Italiani di Corsa Campestre svoltisi a Fiuggi, presenti per l'Atletica San Vittore Olona gli atleti Matteo Garotta, Matteo Renda, Andrea Nerci e Yassine Fatmi accompagnati dalla coach Silvia Di Meco, Marco Renda e Franco Malerba che, da grande appassionato dei cross, non è voluto mancare alla spedizione.

Matteo Garotta il nostro primo frazionista: partenza dalle griglie e lunghissimo rettilineo iniziale. Matteo ha provato a rimanere con i primi, ma poi saggiamente ha corso al suo passo terminando la sua frazione di 2.000 metri al 13^ posto. 

Matteo Renda prende il testimone e riesce a ricucire il distacco con un gruppetto di avversari che lo precedono riuscendo poi a superarli. Arriva al cambio intorno alla ottava posizione. 

Poi è il turno di Andrea Nerci che parte sparato, corre velocissimo e chiude la frazione in poco più di 10 minuti.

Infine Yassine Fatmi inizia l'ultima frazione a gran ritmo riuscendo a poco a poco a superare alcuni avversari e nel finale anche a distaccarli. La SVO termina in 15^ posizione, risultando nella classifica finale 4^ tra le rappresentative lombarde.

Per la cronaca completa e quella delle altre gare del week-end, CLICCA QUI.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore