Quantcast

Atletica San Vittore ai Campionati regionali Indoor Junior/Promesse

Domenica 1 febbraio in scena a Bergamo i Campionati Regionali - Hanno partecipato Luca, Lorenzo e il profugo legnanese Mah...

Domenica 01 febbraio si sono svolti a Bergamo i Campionati Regionali Indoor Junior/Promesse, ai quali hanno partecipato gli atleti dell'Atletica San Vittore Luca Dolcini, Lorenzo Serratore e Mah Samba, accompagnati da Carlo Dolcini.

Mah, il profugo legnanese, ancora una volta ha mostrato miglioramenti, conquistando un altro Personal Best, il Record Sociale di Categoria e il secondo posto dei migliori velocisti della SVO, disputando due ottime gare, prima in batteria e poi in finale, dove ha conquistato il 5^ posto nelle categoria Promesse e un giro sul podio. 

In decima batteria sui blocchi di partenza invece Lorenzo. Questa volta però a Lorenzo è mancata la zampata necessaria per avvicinarsi ai suoi limiti, disputando comunque una buona gara, anche se non è riuscito a fare la differenza.

Debutto sulla distanza invece per Luca che, schierato in 17^ batteria, ha affrontato la sua prova con tutta l'inesperienza del caso, ma comunque ha portato a termine il suo primo sprint breve, con un Personal Best.

Per il resoconto completo di commento della società e le altre gare del week end, CLICCA QUI.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore