Quantcast

KBA B.Fit ai Campionati italiani cadetti e al Trofeo Italia

Prossimo appuntamento per gli atleti della KBA la gara Internazionale Athens Open ad Atene

legnano sport

Un appuntamento  importantissimo per gli atleti cadetti che aspirano  indossare i colori della Nazionale in quanto solo i primi due classificati di questo Campionato Italiano saranno gli Azzurri ai prossimi Campionati Europei che si disputeranno ad Istanbul (Turchia) nel mese di Agosto.

Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese tre atleti sono classificati alla partecipazione ai campionati italiani per giocarsi la qualificazione in maglia azzurra: Davide Bivio raggiunge l’obiettivo classificandosi secondo, nella categoria -57 kg.; Mirko Sutera categoria -32 kg, medaglia di  bronzo ma non abbastanza per entrare in Nazionale, così come il fratello Christian Sutera categoria -42 kg che perde ai quarti di finale pur disputando un ottimo incontro.

Al Trofeo Italia, dedicato agi atleti con cinture colorate,  la KBA partecipa con sei atleti: Francesco Vignati in grande giornata vince in due categorie la -45 kg e la -50 kg, straordinario. Riccardo Ceriotti, anche per lui due medaglie, un argento nella +60 kg e un bronzo nella -60 kg. Noemi Messeni argento cat. -35kg. Achille Bonandini bronzo cat. -60 kg.  Diego Scrollavezza bronzo cat. +60 kg. Davide Alberio pur vincendo diversi incontri purtroppo non va a medaglia.

Prossimo appuntamento per gli atleti della KBA la gara Internazionale Athens Open ad Atene tra due settimane.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore