Quantcast

KBA B.Fit Legnano: 13 medaglie al campionato interregionale di kickboxing

Risultati che lasciano ben sperare per le fasi nazionali dove saranno impegnati gli atleti legnanesi

KBA B.Fit Legnano: 13 medaglie al campionato interregionale di kickboxing

Al via il Campionato Interregionale nord/ovest di kickboxing a Giaveno (To) dopo 4 mesi di stop delle gare di contatto. Oggi si è tornati combattere e la posta in palio è stata molto alta: per le cinture blu/marroni/nere occorreva andare a podio per qualificarsi al Criterium che si terrà a Jesolo gara che a sua volta varrà come qualifica per i Campionati Italiani.

Galleria fotografica

KBA B.Fit Legnano: 13 medaglie al campionato interregionale di kickboxing 4 di 6

I numeri sono stati altissimi con oltre 700 atleti in gara e per la KBA del B. Fit Legnano e Varese i 13 atleti hanno vinto 6 ori, 3 argenti e 4 bronzi, tutti sul podio. Prestazione centrata per la qualificazione Criterium.

Gli ori vanno a Sofia Macchi nella categoria cadetti blu/marroni/nere +65kg, Gregorio Amboldi categoria senior blu/marroni/nere -79kg, Alberto Russo atleta siciliano del Team Vicor ma che per l’occasione combatte con la KBA categoria senior blu/marroni/nere -69kg, Aurora Montrasio categoria cadetti cinture colorate -45kg, Adam Shabban categoria cadetti cinture colorate -50kg, Diego Scrollavezza categoria cadetti cinture colorate -55kg.

Argento per Riccardo Mocchetti categoria senior cinture blu/marroni/nere -79kg, per lui anche qualificazione al Criterium. Per Sebai Fauzia categoria cadetti cinture colorate -60kge eLuca Grossi categoria cadetti cinture colorate +45kg.

Bronzo per Davide Bivio categoria cadetti cinture blu/marroni/nere -52kg, anche per lui il podio vale la qualificazione al Criterium. Per Mirko Sutera categoria cadetti cinture colorate -30kg, Francesco Vignati categoria cadetti cinture colorate -50kg. e Achille Bonandini categoria cadetti cinture colorate -55kg

Risultati che lasciano ben sperare per le fasi nazionali, dove parteciperanno anche gli azzurri dellA società Deborah DeVita, Simone DeVita, Davide Guffanti e Simone Faltracco. Appuntamento a Jesolo il 3 Aprile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

KBA B.Fit Legnano: 13 medaglie al campionato interregionale di kickboxing 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore